VERNICIATURE BRESCIANE SRL - CHI SIAMO

Verniciature Bresciane nasce nel 2001 a Lumezzane (BS), sede storica del casalingo, come azienda attiva nelle lavorazioni delle Materie Plastiche. Nel corso degli anni si è specializza con lavorazioni sempre più particolareggiate e complesse, facendo diventare la verniciatura e la finitura delle materie plastiche il proprio core business. 

 
L’azienda si si pone in modo innovativo, fuori dal classico processo di cui sono note a priori tutte le variabili, ed opera soprattutto dove le incognite in termini di caratteristiche chimico-fisiche, di materiali, di vernici, necessitano di nuovi processi tecnologici per giungere a risultati finali competitivi sia in tecnologia che nei costi. 
 
L’idea di base consiste nel valorizzare in termini di vendita e marketing non solo le caratteristiche estetiche di materiali commerciali a basso costo, ma anche le caratteristiche che influenzano il gusto del consumatore al fine di fornire la possibilità di incrementare il valore aggiunto dei vari prodotti. Dal 2005 Verniciature Bresciane esporta all’estero, grazie alla presenza in azienda di personale specializzato in grado di misurarsi con le necessità dei Clienti esteri.

IL NOSTRO TEAM

     
     
     

 

RICHIEDI INFORMAZIONI